Seguici anche su..

twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

18 maggio 2011

Le ultime di mercato

Le ultime di mercato delle squadre di Serie A:

Un altro rinnovo in casa Milan. Dopo i prolungamenti di Mark Van Bommel, Flavio Roma e Thiago Silva (messi nero su bianco nella giornata di ieri), ecco che la società campione d'Italia ufficializza, tramite il proprio sito ufficiale, il rinnovo del contratto di Alessandro Nesta (34)  con scadenza previste per il 30 giugno 2012. La coppia centrale che tanti applausi ha strappato durante la stagione del diciottesimo scudetto dunque è confermata appieno per la prossima stagione. Intanto il terzino nigeriano, Taye Taiwo,
ha superato le visite mediche e ad ore firmerà il contratto con la società di Via Turati.
Il Parma per mano del suo presidente, Tommaso Ghirardi, annuncia: "Giovinco e Galloppa restano, per Pellè (attaccante dell'AZ) e Borini (giovane attaccante del Chelsea) siamo molto avanti nelle trattative; incontrerò Crespo, che ha un trattamento particolare perché ha dato tanto, e gli chiederò cosa vuol fare da grande".
Il nuovo (ma ancora non annunciato) DS della Ro
ma, Walter Sabatini, e' salito sul primo aereo per l'Argentina per andare a scovare nuovi talenti. L'ex ds di Lazio e Palermo, che lo scorso 5 maggio aveva gia' avuto un lungo incontro nella capitale con Jorge Cyterszpiler e Gustavo Ghezzi, coppia di agenti che controllano gran parte dei talenti sudamericani, si tratterra' a Buenos Aires e dintorni almeno fino a domenica. Intanto si vocifera che a Trigoria sia pervenuta un'offerta per David Pizarro, da parte dei greci dell'Olympiakos.

Capitolo Fiorentina: Non è sicura la permanenza del peruviano Vargas alla corte di Sinisa MIhajlovic la prossima stagione; queste le parole dell'agente: "la Fiorentina è una grande squadra ma ci sono molti team interessati al mio assistito. Vedremo se verrà raggiunto qualche accordo, se ciò non avvenisse Juan resterà alla Fiorentina molto contento. Aspettiamo ancora è presto per sapere cosa succederà".

Juventus: L'Amministratore Delegato dell'Atletico Madrid annuncia: "Sergio Aguero non è in vendita", mettendo fine al primo sogno di mercato dei tifosi bianconeri.